Booking
Esperienze
Ricerca
www.jesolo.it

UNA META PER GIANCA

Ti trovi qua:

Tu sei qui

UNA META PER GIANCA

Sabato 3 agosto 2019 presso le strutture della Polisportiva Cortellazzo, divertimento e solidarietà si fondono in Una Meta per Gianca, torneo di rugby touch ispirato al tema Flower Power, 50 anni dopo Woodstock 1969-2019, che vedrà coinvolti anche alcuni atleti della Nazionale Italiana di Rugby.

Le attività previste durante la giornata sono molte: Torneo senza placcaggi né mischie, adatto a uomini, donne, ma anche bambini; per le famiglie e per tutti quelli che non partecipano al torneo, sono previste tante fantastiche attività che divertiranno grandi e piccini; il Terzo tempo party con aperitivo, cena, musica e tanti ospiti.
Un'ampia area ristorazione sfornerà prelibatezze per tutti i gusti.

UnaMetaperGianca è un’iniziativa de La Colonna - Associazione Lesioni Spinali ONLUS per raccogliere fondi per la ricerca sulle lesioni spinali. Partecipando si aiuta a sostenere la ricerca sulle cellule staminali prelevate dalle meningi, ai fini di curare le lesioni croniche al midollo spinale, e ad abbattere le barriere architettoniche.
L'evento nasce da un’idea di Giancarlo “Gianca” Volpato, un ragazzo dalla forza di volontà e dal cuore grandi, rimasto tetraplegico all'età di 20 anni a seguito di un infortunio durante una partita di rugby. 

Immagini delle edizioni precedenti:

Contatti: 
Facebook: Una Meta per Gianca 
Instagram: @unametapergianca 
Sito web: www.unametapergianca.it

Polisportiva Cortellazzo

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

FOLLOW US

per essere sempre aggiornati

Dillo ai tuoi amici

Altri eventi

22/09/2019 - 22/09/2019
McArthur Glen Designer Outlet Noventa di Piave - 17,30
Scopri l'evento
22/09/2019 - 22/09/2019
Piazza Milano, dalle h 10
Scopri l'evento
22/09/2019 - 22/09/2019
Cicloturistica da Cavallino-Treporti a Bibione
Scopri l'evento