VERSO NUOVE STAGIONI 2016 / 2017

Ti trovi qua:

VERSO NUOVE STAGIONI 2016 / 2017

 

Presentata la stagione teatrale 2016-2017. Dieci appuntamenti dal 12 novembre al 6 aprile. Max Giusti, Amanda e Stefania Sandrelli, Raoul Bova e un special event con Nicola Pirano in cartellone della rassegna in programma al teatro Vivaldi di Jesolo, Invariati i prezzi degli abbonamenti in distribuzione dal 24 ottobre

 

 

Tutto pronto al teatro Vivaldi di Jesolo per l’inizio della rassegna “Verso Nuove Stagioni” 2016-2017. Nove gli appuntamenti in programma dal 12 novembre 2016 al 6 aprile 2017 più un fuori abbonamento con Nicola Piovani in programma il 25 novembre con “La musica è pericolosa”.

La rassegna è promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Jesolo e dalla Città Metropolitana di Venezia e organizzata in collaborazione con Regione Veneto e Arteven, Circuito Teatrale Regionale è stata presentata questa mattina nella sede municipale del Comune di Jesolo.

 

Da lunedì prossimo 24 ottobre saranno in vendita gli abbonamenti in prevendita per chi ha intenzione di riconfermare la tessera dello scorso anno. Dal 7 novembre vendita aperta a chi intende assicurarsi una nuova tessera. I prezzi sono rimasti invariati (100 euro per i 9 spettacoli, 90 ridotto), per la singola commedia, invece, il prezzo sarà di 18 euro intero e 16 euro per il ridotto.

Max Giusti, Lillo&Greg, Marina Massironi e Roberto Citran, l’inedita coppia madre e figlia Stefania e Amanda Sandrelli e il gran ritorno a Jesolo dopo aver fatto il giurato a Miss Italia di Raoul Bova. Questi alcuni dei protagonisti dei 9 appuntamenti in programma sempre con inizio alle 21 al teatro Vivaldi di via del Bersagliere.

 

”Pezzi da 90” con l’attore romano Max Giusti aprirà il cartellone sabato 12 novembre. Seguirà martedì 29 novembre la coppia radiofonica resa famosa da “SeiUnoZero” in onda per anni su RadioDue composta daLillo&Greg che offriranno il loro “Best of”. “Fiore di cactus” con Benedicta Boccoli e Maximilian Nisi chiuderà il 2016 con lo spettacolo in programma sabato 17 dicembre. Il 19 gennaio Marina Massironi e l’attore padovanoRoberto Citran saranno gli interpreti de “Il solito viaggio” mentre giovedì 2 febbraio a Jesolo scende un poker d’assi con Mattia Sbragia, Ivana Monti, Luciano Virgilio e Carlo Simoni protagonisti di “Dieci piccoli indiani…e non rimase nessuno”. Spettacolo per i tangueri jesolani da non perdere poi il 16 febbraio con “Piazzolla Tango” e la Compagnia Naturalis Labor. Il 3 marzo l’inedita coppia composta da Stefania e Amanda Sandrelli sarà poi protagonista de “Il bagno”. Il 14 marzo spettacolo per tutte le età e non solo per i  bimbi con “La festa dell’imperatore” di Karromato uno spettacolo di marionette e ombre. Gran chiusura, quindi il 6 aprile con Raoul Bova protagonista di “Due”. Gli spettacoli avranno sempre inizio alle ore 21.

 

«Il cartellone di questa stagione teatrale che si appresta a partire tra poco meno di un mese coniuga più generi e un’offerta di spettacoli teatrali di altissimo livello con protagonisti molto noti al grande pubblico – è il commento dell’assessore alla cultura Ennio Valiante – La collaborazione con Arteven continua a dare ottimi frutti in termini di programmazione e ci consente di proporre ai nostri cittadini e a chi abita anche nelle località limitrofe un cartellone molto ben assortito e che siamo convinti incontri i favori del pubblico. Questa amministrazione crede molto nell’offerta culturale che rappresenta un aspetto fondamentale soprattutto nel periodo invernale quando sono gli eventi come questo a fare la differenza nella proposta».

 

«Jesolo diventa attraente anche nel periodo invernale con una proposta di alta qualità e di grande teatro – ha aggiunto il direttore di Arteven Pierluca Donin -. Non è un caso che ogni anno il pubblico aumenti segnando il tutto esaurito».

Programma online 

 

Ufficio Stampa Comune di Jesolo

Raffaele Rosa

ufficio.stampa@comune.jesolo.ve.it 

Dillo ai tuoi amici

Altre news

25/05/2017 - 29/05/2017
Gli eventi del weekend a #Jesolo
Leggi
23/05/2017 - 31/05/2017
Inizia ufficialmente la stagione 2017 di Aqualandia: tante le novità che aspettano gli ospiti.
Leggi
26/05/2017 - 26/05/2017
Giornata di studio
Leggi