NEK, MAX & RENGA A JESOLO

Ti trovi qua:

COMUNICATO STAMPA

 F&P Group e Zenit srl

in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo

presentano

NEK, MAX, RENGA

 

TRE GRANDI ARTISTI DELLA MUSICA ITALIANA INSIEME PER UNO STRAORDINARIO PROGETTO LIVE

 

HANNO FATTO DA COLONNA SONORA A DIVERSE GENERAZIONI, ORA SI PREPARANO A CONQUISTARE I PALAZZETTI D’ITALIA CON IL TOUR CHE LI VEDE UNITI

 

GIÁ 50 MILA BIGLIETTI VENDUTI NELLE PRIME DATE, A GRANDE RICHIESTA AGGIUNTI ALTRI CONCERTI

 

IL PALA ARREX DI JESOLO VEDRÁ IL PROSSIMO 18 GENNAIO LA STRAORDINARIA DATA ZERO DELLO SPETTACOLO NEL QUALE NEK, MAX E RENGA PROPONGONO I PIÙ GRANDI SUCCESSI DELLE RISPETTIVE CARRIERE

 

Biglietti già in vendita online sul circuito Ticketone, disponibili nei punti vendita autorizzati dalle 16.00 di venerdì 20 ottobre a Jesolo presso Ufficio IAT ( ufficio informazioni ) in piazza Brescia.

Info e punti vendita su www.azalea.it

 

Dopo le date zero dei Capitani Coraggiosi Baglioni e Morandi, di Elisa, il recente concerto sold out di Ligabue e quello in arrivo a dicembre di Biagio Antonacci, le grandi star della musica italiana scelgono nuovamente la Città di Jesolo e il suo Pala Arrex quale teatro ideale per i loro tour. Notizia fresca di oggi è quella relativa alla nuova tournée del trio NekMax Pezzali e Francesco Renga, fra i più attesi del 2018, straordinariamente assieme per una serie di imperdibili concerti nei palazzetti delle principali città italiane. Già 50 mila biglietti venduti per le prime date annunciate, ecco dunque che a grande richiesta si aggiungono ulteriori concerti. Il prossimo 18 gennaio 2018 il trio salirà sul palco del Pala Arrex per la data zero del loro tour. I biglietti per l’appuntamento, organizzato da F&P Group e Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono già in vendita a partire dal oggi online circuito Ticketone, mentre saranno disponibili nei punti vendita dalle 16.00 di venerdì 20 ottobre. Per tutte le info, i prezzi e i punti autorizzati, visitare il sito www.azalea.it.

 

Annunciamo oggi con grande soddisfazione questo nuovo importante evento che vedrà protagonisti tre grandi artisti quali Nek, Max Pezzali e Francesco Renga in concerto nella nostra città – ha commentato il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia – Eventi di questo, come già sperimentato con Morandi e Baglioni, Elisa e Ligabue, favoriscono la promozione della nostra località anche nel periodo autunnale e invernale. Crediamo fermamente nell’importanza di dare continuità ai grandi eventi, mentre stiamo già lavorando al calendario delle attività natalizie, quest’anno ancora più corposo. Vi aspettiamo a  Jesolo per l’inaugurazione ufficiale il prossimo 2 dicembre”.

 

Alle parole del Sindaco fa eco anche il Presidente di Jesolo Turismo SpaAlessio Bacchin: ”Un altro importante tassello, in un percorso di valorizzazione della città anche attraverso il Pala Arrex, reso possibile dalla preziosa collaborazione tra Comune, Zenit e Jesolo Turismo. Nel panorama turistico-balneare del Nord Italia, questa è una struttura unica nel suo genere, capace di ospitare grandi eventi, tra concerti, importanti appuntamenti televisivi (come Miss Italia), sport e spettacolo. Ed è l’esempio di come Jesolo si confermi, ancora una volta, la capitale del divertimento e dei grandi appuntamenti”.

 

Tre amici. Tre grandi artisti. Tre carriere straordinarie: NEK. MAX. RENGA. Sono loro i protagonisti dell’imperdibile tour che caratterizzerà il 2018: dal 18 gennaio, infatti, MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA saranno insieme sui palchi dei principali palasport italiani. I tre sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, consegnando alla musica italiana conzoni e album immortali, Nek é l'artista italiano più suonato dalle radio nell'ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti… e in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta. Sui palchi d’Italia, unendo le loro straordinarie carriere ed esperienze, creeranno una miscela che si preannuncia esplosiva: sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.

In questi giorni è in rotazione radiofonica su tutti i network nazionali e disponibile sulle piattaforme digitali “Duri da Battere” (Warner Music), il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga.

Fra i prossimi concerti al Pala Arrex di Jesolo troviamo la data zero del nuovo tour di Biagio Antonacci, in programma il prossimo 12 dicembre. Biglietti già in vendita, info su www.azalea.it

Dillo ai tuoi amici

Altre news

22/11/2017 - 30/11/2017
Tutte le iniziative della Città di Jesolo
Leggi
16/11/2017 - 31/12/2037
Segnalazione di eventuali interferenze
Leggi
11/11/2017 - 31/01/2018
“Un giusto riconoscimento a chi ha dato tanto a Jesolo”
Leggi