AQUALANDIA MIGLIOR PARCO A TEMA ACQUATICO D'ITALIA PER LA DECIMA VOLTA

Ti trovi qua:

Aqualandia fra i due parchi a tema acquatico più apprezzati d'Europa

per la decima volta parco migliore d’Italia

“Stagione dopo stagione, Aqualandia non smette di stupire i suoi ospiti con nuove ed originali attrazioni sempre ottimamente tematizzate, con rinnovate e golose proposte in ambito ristorativo e con una moltitudine di servizi e spettacoli che lo rendono un’eccellenza nazionale ed internazionale”.

Sono le motivazioni per le quali è stato conferito per la decima volta ad Aqualandia il premio “Miglior Parco a Tema Acquatico d’Italia” alla recente premiazione Parksmania Awards, red carpet europeo del settore amusement che si è svolto al Movieland Park di Lazise (VR).

Gli interventi di tematizzazione, gli spettacoli e le continue innovazioni, oltre a far vincere il premio Parksmania Awards, hanno portato l'indice di gradimento di Aqualandia tra i 2 migliori Parchi a tema acquatico d’Europa e tra i 10 migliori al Mondo. Il tutto a dimostrazione che il pubblico e gli esperti di settore sono pronti a premiare le strutture che mantengono e garantiscono nel tempo i più alti standard qualitativi.

“Sono estremamente fiero della costanza con cui la nostra realtà viene considerata leader nel suo settore” dichiara Luciano Pareschi, titolare del Parco, “questo conferma la correttezza del percorso da sempre portato avanti verso la creazione di un innovativo modello di Parco a tema acquatico in grado di soddisfare ogni tipologia di ospite dal punto di vista delle attrazioni, degli spettacoli, dell’animazione e dei servizi”.

“La nostra visione del divertimento” prosegue Pareschi “è costantemente proiettata verso tre elementi cardine:

  • Sicurezza: dal prossimo anno, Aqualandia sarà la prima realtà in Italia ad aver adottato il modello di organizzazione e gestione (o "modello ex d.lgs. n. 231/2001) e ottenuto la certificazione BS OHSAS 18001 da parte del TUV, ente certificatore tedesco.

  • Innovazione continua dei prodotti: il piano di sviluppo del nostro Parco prevede la creazione di un importante numero di nuove attrazioni e spettacoli in grado di sorprendere, anno dopo anno, tutti i nostri ospiti.

  • Ricerca tecnologicaJungle Jump, la novità del 2016, è la prima attrazione acquatica al mondo che condivide l'esperienza nel web e nei social network ed è solo il primo tassello di una strategia di crescita che porterà l’intero Parco ad offrire una fruizione social e tecnologicamente avanzata dell’intera giornata”.

“Inoltre” conclude Pareschi “mi fa piacere che il polo del divertimento composto da Aqualandia, Vanilla Club e Adventure Golf possa sempre più essere considerato un importante valore aggiunto per Jesolo, confermandosi fondamentale promotore della notorietà e dell’appeal turistico del territorio”.

“Questi numeri” dichiara il Direttore Marketing Massimo Lanza “sono frutto del costante lavoro convergente di tutte le funzioni operative del Parco: prodotto, commerciale e marketing. Sul fronte della comunicazione, per esempio, nel 2016 abbiamo raggiunto obiettivi veramente incredibili: il nostro sito ha sorpassato le 700.000 visite, i nostri video hanno avuto oltre 14 milioni di visualizzazioni, sui social networks abbiamo raggiunto 20 milioni di persone e contemporaneamente tra luglio ed agosto abbiamo pianificato spot sulle reti Mediaset, generando milioni di contatti e mantenuto per l’undicesimo anno la collaborazione e le dirette con Radio 105, l’emittente leader in Italia”.

21/11/2016

 

L'Ufficio Stampa

Francesco Macaluso

Dillo ai tuoi amici

Altre news

01/03/2017 - 30/04/2017
LO DICONO I DATI DI HUNDREDROOMS, COMPARATORE ONLINE DI ALLOGGI TURISTICI
Leggi
01/03/2017 - 31/10/2017
PRESSO PARCO "DIRITTO DEI BAMBINI"
Leggi
02/03/2017 - 04/03/2017
ISTITUTO CORNARO - H. 15.30
Leggi